Chi è deBBY?

Il make up delle ragazze che ne capiscono di make-up

Il make up è una cosa importante, e le ragazze di oggi lo sanno, ma soprattutto sanno quello che vogliono e come ottenerlo.

Sanno perfettamente che un buon rossetto è molto meglio di qualsiasi filtro instagram, e in questo deBBY non tradisce le loro aspettative, offrendo una performance unica, la soluzione più adatta alle loro esigenze, smart nel formato e nel prezzo, per sentirsi belle da mattina a sera, senza neanche un ritocco.

Tanti colori, tanti modi di essere.

In tutti questi anni sono passate mode e tendenze, sono cambiate le abitudini ma deBBY è ancora lì, accanto alle ragazze, un’amica che cresce insieme a loro diventando, oggi, quello di cui le ragazze hanno bisogno per potersi sentire accettate e integrate: il primo filtro tra come sono e come vorrebbero che il mondo le vedesse.

Per questo oggi deBBY si fa portavoce di una generazione di ragazze che si affaccia agli impegni della vita, sempre pronte a partire, ironiche e critiche, intelligenti e decise, che credono nell’amicizia e che non hanno paura di condividere emozioni e pensieri sui social network.

2018

2018

deBBY sempre vicina alle sue consumatrici e all’evoluzione delle loro esigenze, coglie il cambiamento nel rapporto delle ragazze con il make-up: le ragazze sanno come usare il trucco, sanno di quali prodotti hanno bisogno e come usarli, le ragazze sanno perché scegliere deBBY.

La nuova comunicazione segue le tendenze del momento diventando attuale e aspirazionale: la condivisione è il tema centrale, in linea con una generazione che ama condividere ogni attimo della propria giornata.

2012

Il legame tra deBBY e la musica si rinsalda con un evento tutto in rosa: SHE CAN DJ di Emi Music è il primo contest italiano per aspiranti DJ donne e deBBY ne è sponsor. Inoltre la vincitrice MISS APPLE è diventata il volto ambassador di una collezione ispirata al mondo della musica.

2012

2012

Il legame tra deBBY e la musica si rinsalda con un evento tutto in rosa: SHE CAN DJ di Emi Music è il primo contest italiano per aspiranti DJ donne e deBBY ne è sponsor. Inoltre la vincitrice MISS APPLE è diventata il volto ambassador di una collezione ispirata al mondo della musica.

2010

2010

Il mondo delle ragazze deBBY è per definizione vicino alla musica, deBBY sempre al loro fianco, sponsorizza alcuni tra gli eventi musicali più importanti della scena italiana quali: il tour dei TOKYO HOTEL  e la tappa milanese di TRL On the Road di MTV.

2007

Sempre al passo coi tempi. L’attenzione del Gruppo Deborah verso le nuove tendenze e gli stili di vita emergenti, nei primi anni 2000, ha portato al rilancio del brand deBBY sotto una luce totalmente nuova: uno stile energico, deciso e irriverente, rivolto ad un target di ragazze giovani, trendy e cosmopolite. Nello stesso anno, Deborah Group firma un accordo di distribuzione commerciale con P&G per la distribuzione del marchio Max Factor.

2007

2007

Sempre al passo coi tempi. L’attenzione del Gruppo Deborah verso le nuove tendenze e gli stili di vita emergenti, nei primi anni 2000, ha portato al rilancio del brand deBBY sotto una luce totalmente nuova: uno stile energico, deciso e irriverente, rivolto ad un target di ragazze giovani, trendy e cosmopolite. Nello stesso anno, Deborah Group firma un accordo di distribuzione commerciale con P&G per la distribuzione del marchio Max Factor.

1982

1982

È il 1982 quando Deborah lancia sul mercato deBBY, un prodotto innovativo dedicato alle giovanissime. Con la linea azienda Play&Dream conquista il cuore delle ragazze più giovani diventando subito icona di uno stile di vita fresco, colorato e romantico. 

Find a shop!