eyeBROW SECRET COLLECTION

Perchè lo amiamo

Il segreto per delle sopracciglia espressive lo svela deBBY con la sua nuova collezione
eyeBROW SECRET Collection, pensata per rispondere a uno dei must look super trendy del momento. 3 nuovi prodotti interamente dedicati alla mise en beauté delle sopracciglia, per definirle e scolpirle enfatizzando il tuo sguardo.

eyeBROW MARKER
Look naturale, preciso e definito.
Pennarello dal tratto delicato e leggero, in grado di ricreare naturalmente lo spessore delle sopracciglia. È pensato per ottenere un look super naturale, grazie al caratteristico applicatore a quattro punte «fork tip» che facilita l’applicazione, riprendendo il movimento delle sopracciglia.
La formula WATER RESISTANT garantisce tenuta e LUNGA DURATA.
Disponibile in 3 nuances.

eyeBROW PENCIL
Look audace, sicuro, effetto drammatico.
Matita automatica ideale per riempire, scolpire e definire le sopracciglia enfatizzandone la forma. Pensata per le più esperte, dona un effetto drammatico allo sguardo.
La texture morbida e la pratica punta obliqua permettono un’applicazione super definita ad alta precisione. La formula WATERPROOF garantisce
un look perfetto e definito di LUNGA DURATA.
Disponibile in 3 nuances.

eyeBROW FIX&COLOR
Look pieno e intenso.
Matita dalla texture cerosa, ideale per fissare, colorare e modellare le sopracciglia enfatizzandone forma e intensità. Permette di disegnare le sopracciglia con un tratto preciso. La texture morbida e leggera è scorrevole, garantisce una facile applicazione e una LUNGA TENUTA.
Disponibile in 3 nuances.

Scopri deBBY