perfectGFT COLLECTION

Perchè lo amiamo

Il KIT MAKE-UP per uno sguardo perfetto, per te o per la tua BFF!

 

KIT MASCARA VOLUM’EXPERIENCE+EYE PENCIL. L’esclusivo maxi applicatore rende le tue ciglia incredibilmente scolpite e volumizzate. La sua formula è arricchita con triple Carbon Black Complex per un look estremamente intenso e un risultato ultra black.

KIT MASCARA VOLUM’EXPERIENCE CURL+EYE PENCIL. Le tue ciglia supereranno la prova sguardo intenso, grazie allo speciale applicatore ultra incurvante che le solleva e le definisce. La formula è arricchita con Triple Carbon Black Complex per un risultato ultra black e un volume estremo.

KIT MASCARA WHAT LASHES+EYE PENCIL. Un semplice gesto per una grande risultato, ciglia effetto EXTENSION immediato grazie all’innovativo mascara arricchito con fibre di nylon. Lo speciale applicatore “FULL LASHES” non si lascia scappare neanche le ciglia più piccole e così appaiono più spesse, rimpolpate, allungate e incurvate. La sua formula è composta da speciali attivi che incrementano la brillantezza delle ciglia e dal Triple Carbon Black Complex che le rende nere, nerissime.

Oh look, what a gift

Scopri deBBY