Rainbow Collection

Perchè lo amiamo
Ogni sguardo racconta una storia. La propria storia.
In un’epoca in cui i filtri dei social media cercano di uniformare tutti allo stesso standard, c’è una rivoluzione silenziosa che sta prendendo forma, pennellata dopo pennellata, colore dopo colore.
È la rivoluzione dell’autenticità, dove il make-up non è più una maschera dietro cui nascondersi, ma un megafono per urlare al mondo la propria preziosa unicità.
La vera libertà sta nell’esprimere senza filtri la propria essenza, in ogni sfumatura che ci rende unici.
Ed è proprio questo il messaggio potente che deBBY porta avanti con la sua nuova RAINBOW COLLECTION, lanciata in occasione del Pride 2025.
Una collezione di mascara e matite occhi che non si limita a decorare lo sguardo, ma libera la voce interiore di ognuno attraverso otto tonalità pop che gridano “Sono qui, sono io, sono fier* di esserlo”.
In un Mondo che troppo spesso sussurra di abbassare i toni, di conformarsi, di essere “normali”, questa collezione è un invito ad alzare il volume della propria individualità.
Perché il make-up non conosce genere, non ha regole prestabilite, non si piega a stereotipi. È pura energia creativa, è un manifesto personale di autenticità.
A volte, tutto ciò di cui si ha bisogno è un tocco di colore per far brillare la propria verità.